Via Vittorio Emanuele, Castelnuovo Garfagnana (Lucca)

lunedì 4 febbraio 2008

04 Febbraio 2008: nasce il blog dello Speleoclub Garfagnana.

Oggi, 4 febbraio 2008, vede la luce il progetto blog dello Speleoclub Garfagnana.
Ogni corso, esplorazione e altre notizie a carattere esclusivamente speleologico passeranno per queste pagine, un servizio per tutti gli appassionati di grotte ma anche per tutti i curiosi che non hanno mai sentito parlare di speleologia.
Buon divertimento e buone grotte a tutti!

6 commenti:

Pietro ha detto...

bello! ci voleva proprio un blog così!!

Alessandra Giura ha detto...

...complimenti!!!...mi piace molto questo blog!!! DAVVERO!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Vediamo se riusciamo pian pino a dare vita a questi siti... se riusciamo ad avvicinare etc.
Pietro, ho messo i link sia su windoweb.net che su toscana-turisno-lucca-vacanze.it,
poi avrò intenzione di inglobare toscana-turismo-... dentro wondoweb.
Ci vediamo vado a cena, ricordiamoci di Mariano.

Andrea ha detto...

Ciao Pietro! Sono Andrea Scatolini della Scintilena, grazie per aver inserito il link! Ho inserito il link al vostro blog nella directory della scintilena, lo trovi nella toscana, ovviamente. Ci conosciamo? Puo' darsi. La tua foto qui a fianco, quello è Yuri Buratti alla risalita dei lucchesi, io c'ero, reggevo il faro del controluce. C'eri anche tu? Saluti da Andrea!

Anonimo ha detto...

Il soggetto è Yuri, l'uomo FARETTO è Andrea, ma... la foto, chi l'avrà mai fatta, se non quel bravo ragazzo che ti nutre sempre a bistecche ogni volta che lo vai a trovare, cioè io?

Quella foto la vedrete in 3 dimensioni il 1 marzo a Campocatino.

73 de Paolo IZ5NGF

Anonimo ha detto...

finalmente ce l'ho fatta a visitare il blog... E bravo, ci sarà un motivo se sei il presidente!!!